F.A.Q. (Domande e Risposta)

Per fare acquisti sullo Shop on-line di Riccione Piadina è necessaria la registrazione?

Per fare acquisti è necessario registrarsi, possono registrarsi solamente le aziende di settore con P.Iva.

È previsto un ordine minimo?

Si, l’ordine minimo per poter acquistare sul nostro portale è di € 70,00.

La spedizione è gratuita?

Si, la spedizione è gratuita.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Non riesco a registrarmi per concludere l’acquisto. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a assistenza.aziende@riccionepiadinashop.it oppure telefonare al numero 0541 957299 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 dei giorni feriali.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Puoi utilizzare tre metodi di pagamento che sono:

  • PayPal (Pagamento con Carte di Credito / Debito anche senza account PayPal) – Utilizzando questo metodo hai un ulteriore 2% di sconto sul carrello;
  • Contrassegno (con un contributo aggiuntivo di € 3).

Anche se non hai un account PayPal puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito e/o debito (prepagata) tramite il circuito PayPal.

WhatsApp chat